mercoledì, Aprile 24, 2024

Pozzuoli, 24enne muore in ospedale: era stata dimessa da poche ore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Asl Napoli 2 Nord sta ricostruendo la vicenda della giovane donna deceduta ieri al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dopo essere stata dimessa poco prima.

Una 24enne è deceduta ieri al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli (Napoli). La ragazza era stata dimessa poco prima. “In relazione alla morte della giovane donna, avvenuta nella giornata del 24.01.2023, dopo la dimissione dal Pronto Soccorso dell’Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, – si legge in una nota dell’Asl Napoli 2 Nord – la Direzione Sanitaria Ospedaliera ha immediatamente proceduto ad attivare le opportune e doverose verifiche interne. Al momento è emerso che la paziente è ricorsa nel pomeriggio alle cure del Pronto Soccorso, presentando epistassi, trattate dallo specialista otorinolaringoiatra per varici al setto nasale e successivamente dimessa”.

La nota, firmata dal Direttore Generale Mario Iervolino, ricostruisce la vicenda: “In serata la giovane colta da malore presso il proprio domicilio, è stata riportata in Pronto Soccorso dove è giunta in arresto cardiaco e non è stato possibile scongiurare il decesso. Si è data pronta ed immediata collaborazione all’Autorità Giudiziaria consegnando l’intera documentazione clinica richiesta e si confida negli accertamenti disposti dalla stessa per accertare le cause ed eventuali responsabilità. La Direzione Generale esprime profondo cordoglio e vicinanza ai familiari” conclude.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie