venerdì, Marzo 29, 2024

Posillipo: rinvio a giudizio per il fisioterapista accusato di pedofilia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Posillipo: a processo il fisioterapista accusato di abusi sessuali su tre minorenni con problemi cognitivi all’interno di un centro riabilitativo.

Il gup del Tribunale di Napoli, Rossella Marro, ha rinviato a giudizio il fisioterapista 54enne accusato di abusi sessuali ai danni di tre minorenni con problemi cognitivi, che teneva in cura in un centro di riabilitazione di Posillipo.

L’avvocato Sergio Pisani e l’Associazione antipedofilia La Caramella Buona Onlus si sono costituiti parte civile a tutela di una delle tre piccole vittime, quella che ha appena nove anni:Posillipo: rinvio a giudizio per il fisioterapista accusato di pedofiliaÈ terribile quanto emerge dalle indagini – dichiarano a “Il Mattino” Pisani e Roberto Mirabile, presidente della Onlus – Questo soggetto aveva in cura delle piccole creature sfortunate e ha approfittato della loro condizione per abusarne squallidamente. Ci chiediamo se siano le uniche vittime, dato che parliamo di un fisioterapista occupato in un grande centro di riabilitazione da vari anni”.

La prossima udienza è stata fissata per il 18 gennaio, per una storia nata da una denuncia della madre di una delle vittime: “Il coraggio di una mamma che ha presentato la prima denuncia alle autorità – precisa Mirabile – ha permesso di dare voce alle bambine che, date le loro condizioni, non potevano urlare un dolore straziante: confidiamo adesso nella giustizia e, se altri genitori avessero qualcosa da dire, siamo a disposizione”.

Questa vicenda di cronaca emerse nello scorso agosto, quando il 54enne venne arrestato dagli uomini della Squadra Mobile di Napoli

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie