venerdì, Aprile 19, 2024

Posillipo, auto precipita in curva: 29enne portato d’urgenza in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Posillipo: stamattina un’automobile ha sfondato una ringhiera in via Petrarca, finendo nel parco residenziale sottostante. Il conducente (un uomo di 29 anni) è stato trasportato al Cardarelli.

Stamattina c’è stato un grave incidente stradale a Posillipo, dove un’auto è precipitata dopo aver sbattuto contro la ringhiera a bordo strada su via Petrarca a Napoli.

Come riporta “Il Mattino”, il veicolo ha rotto la recinzione in ferro nella curva dove nel 2011 persero la vita tre giovani che precipitarono nello stesso modo.

All’interno dell’abitacolo c’era un ragazzo di 29 anni. Con l’ausilio dei vigili del fuoco, il giovane è stato estratto dalle lamiere della vettura e poi portato all’ospedale Cardarelli. Durante i soccorsi la vittima era cosciente, ora le sue condizioni sono al vaglio dei medici.

Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso del 118, Polizia di Stato e Polizia municipale. Le operazioni di soccorso sono state complicate, visto che l’automobile è precipitata all’interno di un parco residenziale in Piazza San Luigi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie