giovedì, Aprile 18, 2024

Posillipo, a Marechiaro sequestrati lettini abusivi, bibite e alimenti. Denunciato un 69enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Gli agenti sono intervenuti in via Marechiaro, all’interno di una caverna ricavata dalla scogliera sul mare, e hanno sequestrato 17 sedie da mare e quattro pozzetti frigo.

Stamattina gli agenti del Commissariato Posillipo e della Squadra Sommozzatori dell’Ufficio Prevenzione Generale, a bordo di gommone e acquascooter, hanno accertato che su una spiaggia nei pressi del Palazzo degli Spiriti a Marechiaro erano stati posizionati dei lettini destinati al noleggio e già sottoposti a sequestro lo scorso 5 luglio.

Gli operatori hanno denunciato un 69enne napoletano per violazione dei sigilli, occupazioni e innovazioni abusive e per abusiva occupazione di spazio demaniale e inosservanza di limiti alla proprietà privata.Posillipo, a Marechiaro sequestrati lettini abusivi, bibite e alimenti. Denunciato un 69enne

Inoltre, hanno rinvenuto in via Marechiaro, all’interno di una caverna ricavata dalla scogliera sul mare, 17 sedie da mare e quattro pozzetti frigo contenenti numerose bibite e alimenti destinati alla vendita abusiva sul suolo pubblico e li hanno sequestrati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie