mercoledì, Aprile 24, 2024

Portici: Minaccia la moglie con un coltello davanti ai figli. Arrestato 40enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Portici: Un 40enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. La moglie è stata minacciata con un coltello ed è corsa in caserma a chiedere aiuto.

I carabinieri della stazione di Portici hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 40enne del posto. La compagna convivente è andata in caserma e ha chiesto aiuto ai carabinieri.

L’uomo, ubriaco, poco prima l’aveva minacciata con un coltello da cucina alla presenza del figlio di 4 anni: lei voleva lasciarlo, non sopportava più i suoi modi aggressivi che non aveva mai denunciato.

I militari lo hanno bloccato nell’appartamento e arrestato. L’arma da taglio è stata sequestrata, il 40enne è stato tradotto in carcere su disposizione dell’autorità giudiziaria.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie