giovedì, Marzo 28, 2024

POOH: 50.000 biglietti venduti per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“POOH – AMICI X SEMPRE” il 6 luglio allo Stadio San Siro di Milano. Si aggiunge una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma!

I POOH sono tornati! A meno di una settimana dall’annuncio, ultimissimi posti disponibili per l’evento “POOH – AMICI X SEMPRE”, previsto il 6 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano, che ha già superato i 50.000 biglietti venduti. La band più amata della musica italiana annuncia una nuova data sabato 15 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA, RED CANZIAN e RICCARDO FOGLI torneranno insieme sul palco, a 7 anni di distanza dall’ultimo concerto, per due eventi imperdibili in cui riabbracceranno il pubblico e rivivranno oltre 50 anni di storia attraverso la musica.

I biglietti per l’evento allo Stadio Olimpico di Roma (prodotto e organizzato da Friends & Partners) saranno disponibili in prevendita dalle ore 14.00 di oggi, mercoledì 15 febbraio, su Ticketone e punti di vendita e prevendite abituali.

Ultimissimi biglietti anche per la data a San Siro disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Per info: www.friendsandpartners.it  

Nati da un’idea di Valerio Negrini, in oltre 50 anni di carriera i POOH hanno superato i 100 milioni di dischi venduti, hanno ottenuto un elenco spropositato di premi e riconoscimenti e si sono dimostrati dei veri “pionieri” per le rivoluzioni introdotte nei loro live, i temi trattati nei loro brani, l’uso della tecnologia moderna e la multimedialità e tanto ancora.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie