giovedì, Aprile 25, 2024

Ponticelli, tenta di rubare auto ma è scoperto dall’antifurto satellitare: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un pregiudicato 54enne di Ponticelli è stato arrestato dalla Polizia dopo aver provato il furto di un’auto (segnalato dall’antifurto satellitare).

Lunedì pomeriggio, 9 settembre, gli agenti della Polizia di Stato dell’ufficio prevenzione generale sono intervenuti a Ponticelli, quartiere di Napoli Est, per la segnalazione di un’auto rubata.

I poliziotti si sono recati in via Fratelli Grimm, da dove era giunto l’allarme dell’antifurto satellitare, ed hanno notato due persone sospette vicino al veicolo.

I due uomini, nonostante il tentativo di allontanarsi, sono stati fermati e controllati e, nello zaino di uno dei due, sono stati trovati un disturbatore di frequenze Gps, materiali atti allo scasso, una chiave e un telecomando alterati, utilizzati per aprire e mettere in moto l’autovettura rubata.

Gli agenti hanno poi arrestato per furto aggravato un 54enne già noto alle forze dell’ordine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie