mercoledì, Settembre 11, 2024

Ponticelli, rogo di rifiuti e furto di tombini di ghisa: chiusa una strada

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: la Polizia municipale è intervenuta dopo la segnalazione di un incendio di rifiuti vicino via Argine (nei pressi dell’Ospedale del Mare).

Gli Agenti della Polizia Locale reparti Investigativa e Ambientale, sono intervenuti, su segnalazione, nei pressi di Via Argine nel Viale che collega l’arteria alla Via Pacioli in direzione dell’Ospedale del Mare a Ponticelli, per un incendio di rifiuti su di un tratto di strada già oggetto di controlli da parte del Reparto Ambientale per i continui sversamenti abusivi.

Gli Agenti hanno anche rilevato che ignoti hanno rimosso i chiusini dei tombini stradali e sottratti i tombini di ghisa, presumibilmente per la vendita al mercato nero dei metalli.

Per la pubblica e privata incolumità è stata immediatamente chiusa al transito la strada per il successivo ripristino, allertando gli organi comunali competenti.

Ultime Notizie