giovedì, Aprile 25, 2024

Ponticelli: ripristinato un palo della luce in via Manlio Rossi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Napoli: messo a posto un palo della luce in via Manlio Rossi (a ridosso della scuola 88 Circolo Petrone di Ponticelli), caduto lo scorso dicembre a causa del maltempo.

Buone notizie da Ponticelli, quartiere di Napoli Est, dove è stato ripristinato un palo della luce in via Manlio Rossi, che si trova vicino alla scuola 88 Circolo Petrone.Ponticelli: ripristinato un palo della luce in via Manlio Rossi Il maltempo ad inizio dicembre aveva fatto cadere un albero della zona, che durante la caduta aveva a sua volta abbattuto il palo della luce.

L’albero fu rimosso da Napoli Servizi una decina di giorni dopo, mentre il palo della luce è stato recentemente ripristinato dalla Citelum, per cui l’illuminazione in quel punto della strada di Napoli Est è di nuovo garantita.

Sia l’intervento di rimozione dell’albero caduto che il ripristino del palo della luce sono frutto anche dell’attivismo dei residenti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie