venerdì, Aprile 19, 2024

Ponticelli, polizia spara in aria per fermare fuggitivo: le proteste dei cittadini

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un agente ha esploso in area due colpi di pistola a scopo intimidatorio per tentare di bloccare il centauro, ma ha scatenato la reazione della gente del quartiere Ponticelli.

La polizia spara due colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio per tentare di bloccare la fuga di una persona a bordo di una moto che non si era fermata all’alt e la gente del quartiere scende in strada per protestare contro gli agenti. É accaduto ieri sera a Napoli, nel quartiere Ponticelli. Secondo la ricostruzione fornita dalla polizia, in Viale Decio Mure, nella zona dell’Ospedale del Mare, una volante ha imposto l’alt ad un motociclista il quale alla vista degli agenti ha accelerato imboccando una strada contromano.

Lo hanno inseguito e, giunti tra il Lotto Zero e Via delle Metamorfosi, i poliziotti hanno sparato alcuni colpi di pistola in aria nel tentativo di fermare il fuggitivo il quale, però, è riuscito a dileguarsi. Negli stessi istanti la gente del rione è scesa in strada protestando in maniera veemente contro le forze dell’ordine. La reazione, tuttavia, è durata pochi minuti e gli agenti hanno mantenuto il controllo della situazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie