venerdì, Marzo 29, 2024

Ponticelli, colpi pistola ad aria compressa contro un bus Anm

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il mezzo, in una zona per nulla nuova ad aggressioni, è stato raggiunto dagli spari nei pressi dell’Ospedale del Mare a Ponticelli. Costringendo l’autista a una deviazione di emergenza. La denuncia: ennesimo atto teppistico.

Secondo quanto rende noto Adolfo Vallini, dell’esecutivo provinciale di Napoli dell’Usb, un bus dell’Anm, l’Azienda napoletana mobilita’, e’ stato raggiunto “da un probabile colpo di pistola ad aria compressa. Con la relativa rottura di un vetro della porta posteriore”. Il fatto si e’ verificato in viale delle Metamorfosi, nei pressi dell’Ospedale del Mare, a Napoli. Si tratta, dice Vallini, “dell’ennesimo atto teppistico”. Il bus “per motivi di sicurezza si e’ spostato al capolinea Brin”.

Sul posto sono giunti i carabinieri per effettuare i rilievi del caso

Sul posto, riferisce Vallini, “e’ intervenuta una pattuglia dei carabinieri per verificare l’accaduto ed effettuare i rilievi del caso”. Per Vallini si tratta di “un attentato alla sicurezza dei trasporti. Il territorio necessita di maggiore controllo e prevenzione da parte dello Stato a tutela dei cittadini e degli operatori del settore”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie