domenica, Ottobre 17, 2021

Ponticelli, Carabinieri setacciano il territorio: un arresto per spaccio di droga (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato a Ponticelli un 44enne per spaccio di crack. Quattro persone denunciate.

I carabinieri della compagnia di Poggioreale hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Ponticelli: 72 le persone identificate, 62 i veicoli controllati. 10 le contravvenzioni al cds notificate ad altrettanti automobilisti.

Arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Filippo Iannelli, 44enne del rione de Gasperi già noto alle ffoo. Nonostante fosse ai domiciliari è stato trovato in possesso di 18,42 grammi di crack, un bilancino di precisione e 718 euro in contante ritenuto provento illecito. E’ ora in carcere.

4 le persone denunciate. Un 21enne, già ai domiciliari, risponderà di evasione perché fuori casa senza autorizzazione.

Un 25enne di Barra, invece, è stato denunciato per porto abusivo di armi. Nella sua auto una mazza da baseball di 60 cm. Guida senza patente il reato contestato a due giovani napoletani. Durante un controllo alla circolazione sono stati beccati a bordo di due auto sportive. Due le persone segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di piccole quantità di droga.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie