sabato, Ottobre 16, 2021

Ponticelli: Carabinieri incontrano gli alunni della “Porchiano-Bordiga”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ponticelli: Carabinieri impegnati a diffondere la cultura della legalità tra gli alunni dell’83° circolo didattico “Porchiano – Bordiga”. Proseguono i controlli e le perquisizioni sul territorio: due denunce per furto e guida senza patente.

A Ponticelli i Carabinieri della compagnia di poggioreale sono stati impegnati su due fronti. Da un lato nell’ambito del programma di divulgazione della cultura della legalità presso l’83° circolo didattico “Porchiano – Bordiga”, dove i Carabinieri hanno incontrato docenti e alunni e dall’altro con un servizio di alto impatto nelle strade del quartiere.

Durante le operazioni – caratterizzate da diverse perquisizioni presso le abitazioni di persone sottoposte a misure detentive – i militari dell’arma hanno identificato 77 persone di cui 40 con precedenti penali e controllato 53 veicoli.

Denunciate a piede libero 2 persone: una per furto di un monopattino segnalato dal legittimo proprietario ad una pattuglia in transito e per una per guida senza aver mai conseguito la patente con recidiva nel biennio.

Due gli assuntori di droga segnalati alla prefettura e 10 le contravvenzioni al codice della strada contestate per un importo complessivo di quasi 17mila euro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie