venerdì, Aprile 19, 2024

Ponticelli: Carabinieri arrestano elemento di spicco del clan De Martino

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ponticelli: i Carabinieri hanno arrestato un 51enne elemento di spicco del clan De Martino (che dovrà scontare in carcere gli ultimi 9 mesi di una condanna per associazione mafiosa e violenza privata).

I Carabinieri hanno arrestato nel quartiere Ponticelli F.D.M., 51 anni, elemento di spicco del clan De Martino.

L’uomo stava scontando la detenzione domiciliare nella sua abitazione di Ponticelli quando i Carabinieri della locale stazione lo hanno arrestato.

Elemento di spicco del clan che porta il suo nome, il 51enne è stato tradotto al carcere di Secondigliano, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli che ha ripristinato il precedente stato detentivo in carcere.

Il 51enne sconterà nel penitenziario napoletano gli ultimi nove mesi di una condanna a 4 anni e 4 mesi di reclusione per associazione di tipo mafioso e violenza privata.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie