sabato, Aprile 20, 2024

Ponticelli-Barra: domani flash mob di FdI per il palazzetto dello sport Fritz Dennerlein

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Ponticelli-Barra: venerdì 21 febbraio flash mob di Fratelli d’Italia in via delle Repubbliche Marinare per chiedere la riqualificazione del palazzetto dello sport Fritz Dennerlein.

Un flash mob per sottolineare che lo sport è vita e cultura e per chiedere che il Palazzetto dello Sport Fritz Dennerlein venga ristrutturato e messo a disposizione dei giovani del quartiere di Barra Ponticelli.

E’ il tema sul quale il Circolo di Barra Ponticelli di FdI, presieduto da Umberto Fiore, terrà un flash mob venerdì 21 febbraio alle ore 11,30 presso il Palazzetto dello Sport Fritz Dennerlein in via delle Repubbliche Marinare 297.

Parteciperanno il presidente del Circolo Barra Ponticelli, Umberto Fiore, il dirigente regionale di FdI Gaetano Fiore, il Coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, Andrea Santoro, la dirigente nazionale con delega alle Politiche di sviluppo del Sud, Gabriella Peluso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie