giovedì, Aprile 18, 2024

Ponticelli: Arrestato 23enne. In un chioschetto per gelati nascondeva una pistola rubata e proiettili

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Napoli, Ponticelli: I carabinieri arrestano 23enne. In un chioschetto per gelati una pistola rubata e a casa marijuana e hashish.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per detenzione di arma comune da sparo e detenzione di droga a fini di spaccio un 23enne incensurato di Ponticelli.

Durante un servizio di controllo del territorio è stato sorpreso in Via Al chiaro di Luna (Conocal), nei pressi in un chioschetto ambulante per gelati all’interno del quale i militari hanno trovato una pistola bernardelli calibro 9 x 21 con un serbatoio contenente otto colpi.Ponticelli: Arrestato 23enne. In un chioschetto per gelati nascondeva una pistola rubata e proiettili

L’arma è risultata rubata a Napoli nel 1998. Durante una perquisizione nella sua abitazione i militari hanno poi rinvenuto e sequestrato 4 grammi di marijuana e un panetto di hashish del peso di 95 g. Finito in manette il giovane è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie