giovedì, Aprile 25, 2024

Ponticelli, agguato in pieno giorno: gambizzati 2 uomini

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Paura a Ponticelli, dove due uomini già noti alle forze dell’ordine sono rimasti feriti alle gambe da alcuni colpi di pistola mentre viaggiavano sulla loro auto in pieno giorno.

Torna la paura a Ponticelli, quartiere della zona orientale di Napoli. Dove ieri, venerdì 16 settembre, intorno alle ore 18.00, in via Carlo Miranda, due uomini sono rimasti feriti in un agguato. Le vittime, giunte al pronto soccorso dell’Ospedale del Mare con l’auto sulla quale viaggiavano al momento dell’agguato, sono Bruno Esposito e Salvatore Castellano, entrambi 42enni e già noti alle forze dell’ordine. Sono stati curati per le ferite di arma da fuoco alle gambe.

La zona in cui è avvenuto l’agguato è considerata sotto il controllo del clan De Micco, da tempo in guerra con il gruppo dei De Luca Bossa per l’egemonia a Ponticelli. Indagini in corso da parte della Polizia di Stato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie