giovedì, Marzo 28, 2024

Ponticelli, 50enne colpisce la sua ex e la figlia minore con calcio di una pistola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Ponticelli: La donna ha contattato il 112 e chiesto l’intervento di una pattuglia. Poco prima il 50enne aveva colpito sia lei che la figlia minore con il calcio di una pistola scacciacani.

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 50enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. L’ex convivente ha contattato il 112 e chiesto l’intervento di una pattuglia.

Poco prima il 50enne aveva colpito per futili motivi la donna e la figlia minore con il calcio di una pistola scacciacani.  Verso di loro avrebbe esploso anche alcuni colpi per intimorirle e si sarebbe poi allontanato.

Tornato pochi minuti dopo nell’abitazione l’uomo è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri. Addosso un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri, una pistola a salve completa di colpi e priva del tappo rosso. Il 50enne è ora in carcere.

Le due vittime sono state visitate al pronto soccorso dell’ospedale del mare e dimesse con prognosi di 10 gg. Secondo quanto accertato, eventi di questo tipo erano frequenti ed erano stato già denunciati.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie