venerdì, Marzo 29, 2024

Pollena Trocchia, pretende alcolici dalla moglie: in casa aveva droga e proiettili

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Di fronte alla richiesta minacciosa dell’uomo, un 42enne di Pollena Trocchia, la donna, ha denunciato tutto ai carabinieri, che, dopo una perquisizione in casa, hanno trovato droga e munizioni, arrestandolo.

Rientrato a casa ebbro, avrebbe preteso che la moglie acquistasse altri alcoolici: ma questa volta la donna ha chiesto aiuto ai Carabinieri. L’episodio è accaduto a Pollena Trocchia (Napoli). Di fronte alla richiesta minacciosa, la donna impaurita si è recata con i figli nella tenenza di Cercola per chiedere aiuto ai Carabinieri e a loro ha raccontato quanto accaduto.

Giunti nell’abitazione dei coniugi, i militari hanno scoperto che in un casolare attiguo erano nascosti 220 grammi di marijuana, tre piante di cannabis di circa un metro, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi. La chiave d’accesso era nelle disponibilità dell’uomo, un 42enne di Pollena Trocchia noto per piccoli reati contro il patrimonio.

Nel corso dell’attività i militari hanno sequestrato anche sei proiettili calibro 7,65 detenuti illegalmente. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio e posto ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie