venerdì, Marzo 29, 2024

Gianluca Vorzillo si candida alle Regionali 2020: “No a campagna elettorale di promesse”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Gianluca Vorzillo: l’imprenditore napoletano (patron di Edenlandia) si candida alle prossime elezioni regionali con la lista civica Noi campani per De Luca.

Gianluca Vorzillo, giovane imprenditore partenopeo, annuncia la sua candidatura alle prossime elezioni di settembre, nella lista civica Noi campani con De Luca. “La mia scelta, quella di rappresentare i miei corregionali – dichiara Vorzillo- ha un sapore diverso, quello della responsabilità. La Campania ha bisogno di gente pratica, di poche parole e che ci metta la faccia e le energie giuste per far si che il cambiamento sia ora e non poi.Gianluca Vorzillo si candida alle Regionali 2020: “No a campagna elettorale di promesse” Non sono un politico di carriera, ma sono un uomo che la carriera se l’è costruita passo dopo passo e che arriva in politica con una conoscenza reale del territorio. Intraprendere per costruire qualcosa di solido e sano nella nostra regione non è facile, il buon lavoro fatto dal presidente De Luca in questi anni ha segnato un solco da percorrere sempre più incisivamente.

La politica, alla fine, non dovrebbe essere cosa lontana dal concetto della diligenza del “buon padre di famiglia”, che tende le proprie forze per il bene della “collettività”.

Il suo compito è quello di creare le basi solide per il rilancio del territorio facendo si che la campania, che già riveste un ruolo primario nel sud Italia, diventi sempre di più una pedina decisiva nell’apparato produttivo nazionale”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie