martedì, Aprile 16, 2024

Coronavirus, Salvini: “La scienza non basta, riaprire le chiese a Pasqua”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Matteo Salvini lancia la sua proposta per una riapertura delle chiese a Pasqua: “Occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria per sconfiggere il Coronavirus”.

“Non vedo l’ora che la scienza e anche il buon Dio, perche’ la scienza da sola non basta, sconfiggano questo mostro per tornare a uscire. Ci avviciniamo alla Santa Pasqua e occorre anche la protezione del Cuore Immacolato di Maria”. Lo ha detto a “L’Intervista di Maria Latella” su Sky TG24 il leader della Lega Matteo Salvini.

“Sostengo le richieste di coloro che chiedono, in maniera ordinata, composta e sanitariamente sicura, di farli entrare in chiesa. Far assistere per Pasqua, anche in tre, quattro o in cinque, alla messa di Pasqua. Si puo’ andare dal tabaccaio perche’ senza sigarette non si sta, per molti e’ fondamentale anche la cura dell’anima oltre alla cura del corpo. Spero che si trovi il modo di avvicinare chi ci crede. C’e’ un appello mandato ai vescovi di poter permettere a chi crede, rispettando le distanze, con mascherine e guanti e in numero limitato, di entrare nelle chiese come si entra in numero limitato nei supermercati. La Santa Pasqua, la resurrezione di nostro Signore Gesu’ Cristo, per milioni di italiani puo’ essere un momento di speranza da vivere”, conclude Salvini.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie