sabato, Aprile 20, 2024

Convegno regionale della DC al teatro Augusteo

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Convegno DC Campania al Teatro Augusteo il prossimo 16 dicembre per discutere le sorti del Paese e i progetti sociali da attuare. 

Sabato 16 Dicembre, alle ore 10,00 al Teatro Augusteo, piazzetta Duca d’Aosta, si terrà il Convegno organizzato dalla Segreteria Regionale della Democrazia Cristiana sul tema “Cercasi Uomini e Donne per salvare il Paese.”

Alla relazione del Segretario regionale Vincenzo D’Onofrio, seguiranno gli interventi di Alfredo Giacometti, Responsabile nazionale per la comunicazione, Francesco Aiala, Vincenzo Pepe, Francesco Magellano segretario provinciale di Caserta, tre rappresentanti del movimento giovanile regionale campano. Vittorio Adelfi, vicesegretario nazionale della DC. Modera il dibattito Raffaele Bussi, Responsabile nazionale dell’Ufficio Stampa.

L’obiettivo del Convegno è una disamina dell’attuale situazione politica del Paese ed i problemi ad essa connessi, a partire dalle difficoltà di natura economica, ai problemi riguardanti l’occupazione, soprattutto quella giovanile, alla Scuola, all’Ambiente, alla Sanità ed alle tristi condizioni delle periferie che versano in uno stato di totale abbandono, dove la criminalità ha occupato spazi di pertinenza dello Stato.

Sono previste presenze di Autorità civili e religiose, e leaders politici di vari partiti.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie