venerdì, Marzo 29, 2024

Consiglio Comunale di Napoli: convocazione sulla manovra di bilancio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

La Conferenza dei Capigruppo ha deciso la convocazione del Consiglio
sulla manovra di bilancio per il 4 e 5 agosto

La Conferenza dei Capigruppo, presieduta da Alessandro Fucito, si è  riunita oggi pomeriggio, con la partecipazione dell’assessore delegato  ai rapporti con il Consiglio, Enrico Panini.
La Conferenza ha deciso che il Consiglio Comunale sulla manovra di  Bilancio di Previsione 2016-2018 sarà convocato per i giorni 4 e 5  agosto, alle ore 9.00, con lo svolgimento di una nuova Conferenza dei  Capigruppo la sera del 5 agosto per valutare, qualora non si  prevedesse di esaurire l’ordine dei lavori, una nuova seduta per il  giorno 8 agosto.
Nella prima parte della riunione, la Conferenza ha discusso degli  altri punti all’ordine del giorno della Conferenza odierna, a partire  dai decreti nel frattempo emanati sul funzionamento dell’Ufficio di  Presidenza e sulla composizione delle Commissioni consiliari, che si  riuniranno tutte domani per l’insediamento e l’elezione dei  Presidenti, e di una proposta che sarà presentata al Consiglio relativa all’interpretazione del Regolamento vigente con riguardo alle  Commissioni stesse e alla tutela dei gruppi con minore rappresentanza.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie