giovedì, Aprile 18, 2024

De Magistris: “Pronti a guida del Paese”. Intervista a Mattina 9

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nell’intervista rilasciata a Mattina 9 il sindaco Luigi De Magistris espone l’ipotesi di candidarsi alle elezioni nazionali a conclusione del suo secondo mandato che scade nel 2021.

«Non escluderei un’esperienza nazionale anche alla guida del Paese». Lo ha detto il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, nel corso di un’intervista a Canale 9. De Magistris ha affermato che, a conclusione del suo secondo mandato di sindaco che scade nel 2021, «trasformando la nostra esperienza, con il sostegno di altri, in un movimento nazionale, e dopo aver amministrato Napoli per dieci anni, potrei candidarmi alla guida del Paese».

L’obiettivo di De Magistris è «costruire insieme ad altri, amministratori locali, associazioni, comitati e movimenti, una politica diversa fatta di mani pulite, coraggio e di lontananza dai centri mafiosi e corrotti perché – ha aggiunto – le vere questioni nazionali sono corruzione e mafie rispetto alle quali – ha spiegato il sindaco – la nostra amministrazione non è ambigua. Noi siamo lontani da quei centri di potere».

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie