giovedì, Marzo 28, 2024

Poker di compleanni all’Arts Cafè sotto il segno dei pesci

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Un poker di compleanni, tra canzone e musica, all’Arts Cafè del performer Ciro Giorgio,  con Giulia Giarrusso, Peppino Bruno, Tina Bocchetti e Claudio Esposito.

E’ partendo da quattro popolari festeggiati nati “sotto il segno dei pesci”, quasi a parafrasare il titolo della celebre canzone del 1978 di Antonello Venditti, che nel sempre più frequuno compleannoentato locale “Arts Cafè” in via San Giuseppe dei Nudi, il cantante ed attore Ciro Giorgio, in partenza per una nuova tournèe negli Usa, ha fatto da regista per un evento diviso tra la canzone e arts cafèla musica, organizzato per celebrare allegramente i compleanni di Giulia Giarrusso, Peppino Bruno, Tina Bocchetti e Claudio Esposito. Dando vita ad una serata fatta tutta di spettacolo e divertimento, Giorgio, offrendo la possibilità ai suoi estimatori di apprezzare i crediti di un locale interamente dedicato alla più svariate forme artistiche, ha dimostrato ancora una volta, anche in occasione del compleanno dei suoi amici, tutta la passione per una Napoli che ancora canta e si diverte nel segno della positività. due compleAnimata da tanti altri ospiti, tra cui gli artisti Antonio De Lisi, Laura Grey, Eugenio Chartier e Franco Manuele ed ancora, Gino Profenna, Gianni Sacco, Lilly Amati e Ivonia Salciro fotoes, la festa organizzata dal vulcanico performer partenopeo, si è presto trasformata in un’occasione artistica da apprezzare e ricordare. Tant’è che mentre i quattro festeggiati nel momento clou della serata hanno spento in sincronia le candeline della tradizionale torta e tutti i presenti hanno espresso i loro affettuosi auguri di buon compleanno, un altro momento di costruttiva allegria ha preso corpo nel nome di chi porta Napoli nel cuore così come la canzone e la voglia di una vita fatta di semplicità e serenità.

giu.gio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie