venerdì, Marzo 29, 2024

Pokémon GO, in estate arrivano le Forme Alola

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Niantic sorprende tutti e si prepara a saltare dalla Terza alla Settima generazione dei Pokémon GO. Tante le novita’ attese per questa estate da tutti gli allenatori.

Importanti e clamorose le novita’ targate Pokémon GO in arrivo per l’estate. Niantic Lab ha infatti deciso in maniera inattesa da parte di tutti gli allenatori di passare dalla Terza alla Settima Generazione. Infatti, a quanto si apprende, il mondo dei mostriciattoli piu’ famosi e’ pronto a essere invaso dalle Forme Alola dei Pokémon inizialmente originari di Kanto.

Pokémon GO, in estate una grande novità: arrivano le Forme AlolaE in questa nuova generazione sara’ possibile trovare alcune varianti dei Pokémon di prima generazione. Tra cui Vulpix (e Ninetales), Raichu, Cubone, Exeggutor, Grimer (e Muk), Rattata (e Raticate), Meowth (e Persian) e Diglett (e Dugtrio). Ancora nebbia intorno alle condizioni necessarie per catturarli e per la loro evoluzione, ma l’attesa sembra proprio sul punto di finire.

Ecco quanto comunicato da Niantic sul suo sito ufficiale:

“La bella stagione è in arrivo… Con la pioggia o con il sole, alcuni Pokémon straordinari della regione tropicale di Alola faranno capolino in Pokémon GO. Preparati, perché compariranno per la prima volta le Forme di Alola di alcuni Pokémon originari della regione di Kanto! Queste varianti regionali, uniche nel loro genere, sono state scoperte per la prima volta nei videogiochi Pokémon Sole e Pokémon Luna e nelle prossime settimane faranno rotta su Pokémon GO. Tieni gli occhi aperti per non perderti questa novità assoluta. E non dimenticare di passare parola! Ricorda di essere sempre prudente e buon divertimento!”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie