venerdì, Aprile 26, 2024

Poggioreale, controlli dei Carabinieri: denunciati quattro parcheggiatori abusivi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: durante i controlli a Poggioreale i Carabinieri hanno denunciato undici persone (tra cui anche quattro parcheggiatori abusivi).

I Carabinieri della compagnia di Poggioreale insieme a quelli del reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di Napoli – hanno presidiato le strade del rione Luzzatti e il complesso di edilizia popolare di via Stadera. Svariati i controlli e diverse le perquisizioni.

11 le persone denunciate. 5 per guida senza patente con recidiva nel biennio, 4 parcheggiatori abusivi e 2 stranieri non comunitari sprovvisti di documenti di identità.

Varie le contravvenzioni. 5 persone sono state sanzionate perché trovate senza la prevista mascherina e 41 gli autisti indisciplinati per un importo complessivo di più di 30mila euro. Durante il servizio sono state identificate 188 persone e controllati 130 veicoli.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie