Categorie Sport

Plusvalenze, i tifosi del Napoli sui social: togliete scudetti alla Juve

Dopo la sentenza per il caso plusvalenze, che ha penalizzato la Juventus di 15 punti in classifica, c’è chi chiede che i bianconeri vengano puniti anche per gli anni passati.

C’è chi chiede che ora si revochino anche gli scudetti vinti nelle ultime stagioni, chi invoca la retrocessione in serie B e chi auspica il fallimento del club. Sui social si scatenano i commenti dei tifosi del Napoli dopo la penalizzazione di 15 punti inflitta alla Juventus. Più di uno dice che non bisogna ‘cantare’ vittoria visto che bisognerà aspettare il ricorso. Qualcun altro è sicuro che arriveranno a qualificarsi almeno per l’Europa League, se non addirittura per la Champions.

Ma c’è anche chi sostiene che “questo è solo l’inizio. Ci sono altri 4 processi, avranno altre penalizzazioni”. “Vi salverete, non preoccupatevi”, rassicura con sarcasmo un supporter azzurro mentre tra i più critici c’è chi si augura che “gli scudetti, compreso quello tolto al Napoli, glieli tolgano”.

Articolo pubblicato il: 22 Gennaio 2023 9:30

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.