giovedì, Aprile 25, 2024

Pizze antipizzo, il senatore Ruotolo: “Grazie ai pizzaioli che hanno gridato no alla camorra”

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: si è tenuta stamattina una mobilitazione organizzata dal Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord e La Buona Tavola Magazine contro gli spari subiti dalle pizzerie del territorio.

Oggi è nu juorno buono. Abbiamo mangiato la pizza che profuma di libertà, la pizza antipizzo. Enrico, Luca e Dante hanno difeso la dignità del loro lavoro e il diritto d’impresa contro la camorra. Dobbiamo tutti essere grati a loro. La mattina dopo il raid della camorra, hanno sostituito i vetri infranti e senza aspettare nessuno hanno detto no alla camorra.

Oggi siamo venuti a Frattamaggiore per dare un messaggio di solidarietà e vicinanza ma soprattutto per ringraziarli per il loro coraggio. Non li lasceremo soli, dove c’è la camorra si nega il futuro.Pizze antipizzo, il senatore Ruotolo: “Grazie ai pizzaioli che hanno gridato no alla camorra” Al posto dei colpi di pistola sulle vetrine delle pizzerie ‘Anema e Pizza’, ‘Palapizza’ e ‘Sapureat’ ora c’è affisso l’adesivo del Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord di Napoli: ‘O si è contro la camorra o si è complice della camorra’.

E’ un piccolo gesto dal grande significato: ‘Mi schiero contro il potere e la logica della camorra’. Adesso aspettiamo fiduciosi gli esiti delle indagini della magistratura e delle forze dell’ordine affinché si assicurino alla giustizia gli autori delle stese, degli spari contro le pizzerie e degli ordigni del racket.

Il Comitato di liberazione dalla camorra è un modello nuovo di stare insieme, collaborare, fare rete, che funziona e infonde fiducia nella gente“. Lo afferma in una nota il senatore Sandro Ruotolo del Gruppo Misto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie