venerdì, Aprile 19, 2024

Pizze antipizzo a Frattamaggiore: venerdì 25 marzo mobilitazione contro la camorra

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Frattamaggiore: venerdì 25 marzo si terrà una mobilitazione organizzata dal Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord e La Buona Tavola Magazine contro gli spari subiti dalle pizzerie del territorio.

La città di Frattamaggiore scende in campo contro la camorra. Venerdì 25 marzo alle ore 10 ci sarà infatti una mobilitazione contro gli spari della camorra subiti dalle pizzerie della cittadina dell’hinterland partenopeo.

Si partirà dalla pizzeria ‘Anema e Pizza” al corso Francesco Durante 7 e verrà replicato il percorso fatto dai camorristi, raggiungendo le pizzerie Palapizza e Sapureat. Dalle ore 11 alle ore 12 in Piazza Umberto I verrà allestito un forno per le ‘Pizze antipizzo’.

I pizzaioli frattesi sforneranno pizze a portafoglio, e la scelta non è casuale, che saranno offerte alla popolazione. Un’iniziativa per sensibilizzare i frattesi e gli abitanti dei comuni confinanti sull’aggressione criminale di questi giorni contro la libera attività imprenditoriale di quest’area della Città metropolitana di Napoli.

Chi aggredisce gli esercizi commerciali seminando il terrore aggredisce una intera comunità. L’iniziativa è organizzata dal Comitato di liberazione dalla camorra Area Nord e La Buona Tavola Magazine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie