martedì, Aprile 23, 2024

Piscinola, agguato in strada: 30enne ucciso a colpi di pistola – IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo era a bordo del suo scooter a Piscinola, quando è stato raggiunto da due colpi di pistola: in passato era ritenuto vicino al clan Lo Russo.

Un uomo, Antonio Avolio, 30 anni, è stato ucciso questa mattina a colpi d’arma da fuoco in via Teano, incrocio con via comunale Piscinola, alla periferia di Napoli. Sul posto sono giunti i carabinieri che stanno facendo i primi rilievi e lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Tutto porta a pensare che sia stato un omicidio di camorra quello del 30enne, che era in sella ad una Honda Sh quando e’ stato raggiunto da due colpi d’arma da fuoco, uno di questi alla zona cervicale. Nel 2016 Avolio fu arrestato per estorsione e nel 2020 e’ stato scarcerato dal penitenziario di Tolmezzo in provincia di Udine. In passato era ritenuto vicino al clan Lo Russo. A condurre le indagini i Carabinieri della Compagnia Stella e quelli del Nucleo Investigativo di Napoli.

Quello di oggi è il secondo omicidio che avviene nel quartiere di Miano, nella periferia nord occidentale di Napoli, in poco più di due mesi. Lo scorso 22 aprile, infatti, un 60enne, fu raggiunto da alcuni sicari all’interno di un locale e ucciso a colpi di pistola.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie