Il personale ha chiesto più volte l’intervento dei vertici dell’ospedale del Mare, mentre gli operatori sono stati costretti a stendere asciugamani sui pavimenti per assorbire l’acqua.
La pioggia entra nel covid center dell’Ospedale del mare a Napoli. Il temporale delle scorse ore, si apprende da fonti interne all’ospedale, ha infatti trovato delle perdite dal soffitto dei moduli montati nell’area di parcheggio dell’ospedale nel quartiere di Ponticelli, a Napoli, bagnando il pavimento dell’area tac e delle degenze.
Il personale ha chiesto più volte l’intervento dei vertici dell’ospedale, mentre gli operatori ieri mattina hanno steso asciugamani sui pavimenti per assorbire l’acqua. Attualmente nel covid center dell’Ospedale di Mare sono ricoverati 15 pazienti.
Dall’Asl Napoli 1 fanno sapere che nei giorni scorsi avevano già inviato una segnalazione alla ditta che ha costruito il Covid center chiedendo un intervento per perdite di acqua che già si erano verificate e che probabilmente il maltempo della notte tra sabato e domenica ha notevolmente aggravato.
Articolo pubblicato il: %s = human-readable time difference