sabato, Aprile 20, 2024

Piedimonte Matese, sindaco minacciato di morte con due lettere

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Luigi Di Lorenzo: il sindaco di Piedimonte Matese ha ricevuto due lettere minatorie all’ospedale Rummo di Benevento (dove lavora come medico).

Il sindaco di Piedimonte Matese, Luigi Di Lorenzo, ha ricevuto due lettere minatorie nel giro di 24 ore. Le missive invitano il primo cittadino a dimettersi dalla carica dietro minacce di morte. “Se non ti dimetti ti lanciamo dalla finestra“, questo il secondo messaggio recapitato a Di Lorenzo presso l’ospedale Rummo di Benevento (dove svolge il lavoro di medico).

Questa lettera ne segue a un’altra, arrivatagli ieri e contenente lo stesso invito esplicito a dimettersi. “Sono segnali che mi fanno capire che sto lavorando bene. La criminalità organizzata – ha scritto su Facebook il sindaco di Piedimonte Matese- non vuole onestà in certi posti“.

Il sindaco ha presentato denuncia contro ignoti ai Carabinieri, che stanno indagando. Tanti i messaggi di solidarietà da parte dei cittadini piedimontesi che continuano ad arrivare a sostegno del sindaco, il quale guida da un anno il comune casertano (precedentemente commissariato).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie