venerdì, Aprile 19, 2024

Piedimonte Matese: madre di 3 figli trovata morta con una ferita alla testa

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Dramma a Piedimonte Matese: è giallo dopo il ritrovamento nel bagno di casa del cadavere di una 46enne (madre di 3 figli) con una ferita alla testa.

Tragedia a Piedimonte Matese, dove Maria Teresa Rosati (46 anni, madre di tre figli) è stata trovata morta nel bagno della propria abitazione, in campagna, località Cappella, dove gestiva insieme al marito un’azienda agricola a indirizzo zootecnico con allevamento bovini e suini.

È giallo sul decesso. Ieri sera, dopo aver pulito la stalla, la donna si è recata in bagno dove dopo poco è stata trovata senza vita da un familiare. La 46enne presentava una ferita alla testa che ha insospettito i parenti, i quali hanno allertato subito l’ambulanza del presidio ospedaliero locale e i Carabinieri.

Non è stata esclusa nessuna ipotesi, ma secondo i primi accertamenti del medico legale la donna potrebbe essere stata colta da un infarto e potrebbe aver battuto la testa sulla vasca da bagno nella caduta, che le avrebbe così procurato la ferita alla nuca.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie