mercoledì, Aprile 24, 2024

Piazza Garibaldi, prostituzione ai tempi del Covid: Carabinieri scoprono centro massaggi abusivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: scoperto un centro massaggi abusivo (con tanto di annunci sul web) grazie alla segnalazione di un gruppo di cittadini. 50enne denunciata per favoreggiamento della prostituzione.

Un centro massaggi abusivo dal nome esotico a pochi passi da piazza Garibaldi e annunci sul web che lasciano poco all’immaginazione.

Foto di ragazze seminude e in pose provocanti – pubblicate su una bacheca pubblica alla mercé degli internauti – che invitavano la clientela ad approfittare di attimi di “relax & wellness”, in un ambiente “riservato e tutto pulito”, “sanificato e climatizzato”. Un vero e proprio catalogo dove erano riportati anche foto e nomi delle impiegate, tutte napoletane.

I Carabinieri della stazione di Borgoloreto, allertati dai cittadini della zona che lamentavano strani movimenti anche in periodo di emergenza pandemica, hanno ispezionato il locale e trovato camere complete di lettini, tappeti, creme cosmetiche e oli.

All’interno 4 ragazze di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutte napoletane: si sono dichiarate massaggiatrici ma nonostante ciò i militari hanno contestato loro una sanzione covid.

La titolare del centro, invece, una 50enne di Casoria, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Il locale è stato sequestrato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie