venerdì, Marzo 29, 2024

Piazza Garibaldi a Napoli, venerdì l’inaugurazione di un nuovo parcheggio

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Piazza Garibaldi: si terrà il 15 dicembre la cerimonia di inaugurazione del nuovo parcheggio realizzato da Grandi Stazioni (dalla capienza di 300 posti auto).

di Luigi Maria Mormone – Si terrà venerdì 15 dicembre in Piazza Garibaldi a Napoli la cerimonia d’apertura dell’attesissimo nuovo parcheggio interrato, che sarà dotato di 300 posti auto. Ad annunciarlo sono le Ferrovie dello Stato. Il varo si terrà alle ore 11 all’ingresso del parcheggio, in via Bologna, alla presenza del sindaco di Napoli Luigi de Magistris, dell’ad della società Grandi Stazioni, Silvio Gizzi, e della presidente Vera Fiorani. L’apertura di questo parcheggio da 300 posti auto ha dunque messo fine allo “storico” cantiere di riqualificazione di una delle piazze centrali della città, rimasto aperto per più di dieci anni. Piazza Garibaldi sarà ora arricchita da questo nuovo parcheggio, che rappresenterà un’importante certezza nel traffico che gravita in quella zona della città partenopea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie