venerdì, Aprile 19, 2024

Piazza Dante, dal primo ottobre torna la Ztl

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

La Ztl di piazza Dante, inaugurata nel 2011, era stata sospesa durante l’emergenza Covid, e tornerà attiva a tutti gli effetti dal 1 ottobre.

A partire da oggi, giovedì 15 settembre, è prevista la riattivazione, in fase di “pre-esercizio”, del varco telematico di controllo dell’accesso alla ZTL di Piazza Dante. “Al fine di consentire ai cittadini di avere piena conoscenza del dispositivo il varco sarà presidiato dagli agenti della Polizia Municipale mentre gli automobilisti che varcheranno l’accesso durante i quindici giorni di durata del pre-esercizio non incorreranno in sanzioni. Dal 1 ottobre il varco sarà pienamente attivo e chi vi accederà, senza relativo permesso, verrà sanzionato”. Così il Comune in una nota.

La Ztl di piazza Dante, inaugurata nel 2011, era stata sospesa durante l’emergenza Covid. Le nuove informazioni saranno disponibili anche sulla piattaforma “Luce Verde” realizzata dall’ACI in collaborazione con il Comune.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie