giovedì, Aprile 18, 2024

Piazza Bovio, Carabinieri arrestano ladro di biciclette e monopattini: IL NOME

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 50enne già noto alle Forze dell’Ordine per il tentato furto di due biciclette e di un monopattino elettrico.

Arrestato a Napoli un ladro di biciclette e monopattini elettrici. Un passante lo ha notato mentre tranciava la catena che assicurava una bici ad un palo in piazza Bovio e ha allertato i Carabinieri.

E così è finito in manette Massimo Vitale, 50enne del quartiere Pendino già noto alle forze dell’ordine e già sottoposto all’obbligo di dimora.

Insieme a due complici, Vitale ha tranciato la catena con la quale era stata legata ad un palo una bici. Ha provato ad allontanarsi portando via anche un’altra bici ed un monopattino elettrico ma è stato immediatamente bloccato.

Il 50enne è stato arrestato dai militari del Nucleo Operativo di Napoli Centro e sottoposto agli arresti domiciliari seguito del rito direttissimo. La refurtiva recuperata è stata restituita ai legittimi proprietari dai carabinieri.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie