giovedì, Marzo 28, 2024

Pianura, denunciato falso dentista con ambulatorio abusivo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I locali nel quartiere Pianura dove operava il finto medico sono stati sequestrati.

Nel quartiere Pianura (Napoli) il comando provinciale della Guardia di finanza ha sequestrato uno studio medico abusivo, nel quale un finto dentista effettuava visite odontoiatriche senza abilitazione. Il 56enne napoletano è stato denunciato per esercizio abusivo della professione medica e per violazione delle leggi sanitarie, Le fiamme gialle, al termine delle indagini, hanno sorpreso il finto medico che forniva illecite prestazioni mediche nonostante non avesse il titolo di studio e la relativa abilitazione.

Sequestrato il locale, trovato tra l’altro in precarie condizioni igienico-sanitarie, e strumentazione medica di diverso genere, tra le quali una poltrona da lavoro, apparecchiature e materiale ad uso odontoiatrico, referti radiografici e decine di fiale di anestetici. La posizione del falso medico è ora al vaglio delle Fiamme Gialle per approfonditi controlli anche ai fini di antievasione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie