martedì, Aprile 23, 2024

Pianura, operazione “alto impatto”: identificate 200 persone

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Nel quartiere Pianura di Napoli sono state identificate 200 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, nell’ambito di una operazione “alto impatto”.

Operazione ‘alto impatto’ nel quartiere Pianura di Napoli. Gli agenti del Commissariato Pianura, personale della Polizia Municipale, i finanzieri del Comando Provinciale di Napoli e i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e delle unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio, in particolare nelle vie Provinciale Montagna Spaccata, Pallucci, Padula, Vicinale dei Monti, Torricelli, Picasso e Provinciale Napoli.

Nel corso dell’attività sono state identificate 200 persone, di cui 82 con precedenti di polizia, controllati 128 veicoli, di cui uno sottoposto a fermo amministrativo e 6 sottoposti a sequestro amministrativo, e contestate 20 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione e guida senza patente; sono state, altresì, ritirate 5 carte di circolazione. Infine, sono stati controllati 2 esercizi commerciali e 2 persone sottoposte alla pena sostitutiva del lavoro di pubblica utilità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie