venerdì, Aprile 19, 2024

Photo Life Napoli: l’arte della fotografia a supporto dell’ospedale Pascale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Photo Life Napoli: oltre 100 professionisti napoletani a supporto del Pascale per la ricerca sul Coronavirus. Ogni fotografo ha messo in vendita un proprio scatto al costo solidale di 200 euro.

Oltre 100 fotografi professionisti delle rete Photo Life Napoli hanno scelto di unirsi in una battaglia che li vede in prima fila per sostenere la Fondazione Pascale nel suo lavoro di ricerca sul Coronavirus.

Ogni fotografo ha deciso di mettere in vendita al costo di 200 euro un proprio scatto stampato in Fine Art formato 30×45: si tratta di un prezzo solidale in molti casi inferiore alle individuali quotazioni di mercato. Una opportunità per chi acquista non solo di fare una buona azione ma anche di possedere un oggetto prezioso.

Non si tratta di un’asta, per cui le foto sono acquistabili un’unica volta da un unico utente. Per acquistare uno scatto, basta collegarsi al sito www.photolifenapoli.com, cliccare sulla foto scelta, procedere con il bonifico a favore dell’Istituto Nazionale Tumori Fondazione Pascale – raccolta Fondi Emergenza Coronavirus: IBAN IT86 1030 6903 5681 0000 0300 008

Successivamente, bisogna inviare la ricevuta di versamento all’indirizzo mail donazioni@photolifenapoli.com

La foto stampata e firmata dall’autore sarà poi consegnata a casa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie