Peter Pan & Wendy: ecco le prime foto del nuovo film Disney

0
591
Peter Pan & Wendy: ecco le prime foto del nuovo film Disney

Peter Pan & Wendyanticipazioni. Ecco le prime foto di Jude Law/Capitan Uncino dal set del nuovo film Disney.

Arrivano le ultime anticipazioni di Peter Pan & Wendy, prossimo film della Disney. Sono arrivate le prime foto dal set del film, che ritraggono il protagonista e l’antagonista:  Alexander Molony è Peter Pan mentre Jude Law è Capitan Uncino.

La trama segue il canovaccio classico della storia di Peter Pan: vedremo l’arrivo di Wendy sull’Isola che non c’è e il suo incontro con i bimbi sperduti. Questo è però, per ora, tutto quello che sappiamo a tal proposito.

La storia della pellicola è ben diversa. Era da tempo che la Disney aveva in cantiere il rifacimento del film d’animazione del 1953 ma è stato solo nel 2016 che è arrivato l’annuncio del live action.

Peter Pan & Wendy: ecco le prime foto del nuovo film Disney

Per il film è stato così scelto un cast d’eccezione. Accanto a Molony e Law, infatti, troviamo Yara Shahidi, Ever Anderson, Jim Gaffigan, Joshua Pickering, Jacobi Jupe, Alan Tudyk, Molly Parker e Alyssa Wapanatâhk.

Il regista di Peter Pan e Wendyè David Lowery che ha anche lavorato alla sceneggiatura insieme a Toby Halbrooks. Il film è prodotto da Jim Whitaker e Joe Roth, con le musiche di Daniel Hart e la fotografia di Bojan Bazelli.

Non c’è ancora una data precisa per l’uscita del film, ma dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche prima della fine del 2022.

Rileggi le ultime anticipazioni Disney.