giovedì, Aprile 18, 2024

“Peppy Night Summer Tour” all’ex Nato di Bagnoli in programma sabato 17 è spostata al 22 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

“Peppy Night Summer Tour” all’ex Nato di Bagnoli a causa del cattivo tempo la replica di sabato 17 è spostata al 22 luglio.

Continua con successo “Teatrando sotto le stelle” all’ex Base Nato di Bagnoli ma il brutto tempo ci mette lo zampino per la replica del 17 luglio dello spettacolo di Peppe Iodice “Peppy Night Summer Tour”.

Così mentre per domani sera 16 luglio tutto è confermato con un sold out già annunciato, per sabato a causa delle avverse condizioni atmosferiche che prevedono precipitazioni abbondanti e vento, lo show di Iodice è spostato al giorno giovedì 22 luglio ore 21.

I Biglietti già acquistati saranno validi per la nuova data . Si ricorda che i bambini sotto i 12 anni non pagano. Per Info: 081629908

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie