Categorie Attualità

‘Papà fa caldo’: Spot contro l’abbandono dei bambini in auto

Domani a Palazzo Zapata sarà presentato “Papà fa caldo”, spot contro l’abbandono dei bambini in auto, scritto da Gigi & Ross e Oreste Ciccariello.

Mercoledì 26 giugno, alle 11.30, nella sede dell’Università Telematica Pegaso a Palazzo Zapata, in piazza Trieste e Trento, sarà presentato “Papà fa caldo”, spot contro l’abbandono dei bambini in auto, scritto da Gigi & Ross e Oreste Ciccariello, diretto da Gigi & Ross, che lo interpretano insieme a Cristiano Di Maio.

Lo spot è prodotto dalla casa editrice Rogiosi ed è promosso dall’Associazione Arti e Mestieri, con il contributo e il patrocinio di Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’InfanziaUniversità Telematica PegasoFadep CostruzioniAssociazione Liber@Arte.

All’incontro con i giornalisti saranno presenti Lucia Fortini, assessore all’Istruzione, alle Politiche Giovanili e alle Politiche Sociali Regione Campania; Patrizia Stasi, presidente Fondazione Banco Napoli per l’Assistenza all’Infanzia; Rosario Bianco, Rogiosi editore e fondatore, con il magistrato Catello Maresca, dell’associazione Arte e Mestieri; Mara Andria, Università Telematica Pegaso; Simone Pisano, psicoterapeuta; Gigi e Ross, autori, registi e interpreti dello spot; Alessandro Polidoro, presidente associazione Liber@Arte. Modera il giornalista Pier Paolo Petino.

https://www.2anews.it/attualita/ricordati-di-me-il-dispositivo-che-segnala-i-bambini-dimenticati-in-auto-ecco-come-funziona.html

Articolo pubblicato il: 25 Giugno 2019 12:49

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.