giovedì, Aprile 18, 2024

Palma Campania, Carabinieri sventano truffa dello specchietto: arrestato un 44enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Napoli: Carabinieri arrestano 44enne che era riuscito ad ottenere 70 euro grazie a una truffa dello specchietto.

I carabinieri della stazione di San Paolo Bel Sito insieme a quelli della stazione di Palma Campania hanno arrestato per truffa aggravata Antonio Finfildi, 44enne di Pomigliano d’Arco già noto alle forze dell’ordine.

Si è da poco consumata la ormai tristemente nota “truffa dello specchietto” e la vittima chiede aiuto al 112 dopo aver ceduto 70 euro per la fantomatica riparazione.

Con modello dell’auto, targa e descrizione del truffatore partono le ricerche dei Carabinieri. Dopo poco l’auto viene rintracciata a via Circumvallazione di Palma Campania e i militari fermano l’uomo a bordo.

L’auto, risulterà essere di una società di autonoleggio, è quella e la descrizione fornita al 112 combacia. Il 44enne viene arrestato ed ora è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie