mercoledì, Aprile 24, 2024

Pallanuoto. Un’ottima Acquachiara perde con onore a Catania

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Paolo Iacovelli: “Hanno giocato davvero un’ottima gara fino al 7-5 siamo stati in partita, poi il Catania ha fatto la differenza.

Paolo Iacovelli, tecnico della Carpisa Yamamay Acquachiara, chiedeva ai suoi giocatori una prova convincente dopo le ultime poco brillanti prestazioni ed è stato accontentato. “I ragazzi – dice l’allenatore biancazzurro – hanno giocato davvero un’ottima gara: fino al 7-5 siamo stati in partita, poi hanno fatto la differenza la maggiore esperienza degli etnei, la bravura di alcuni giocatori come Giorgio Torrisi e anche alcune incomprensibili decisioni arbitrali. Potrà sembrare paradossale quello che dico, considerato il fatto che l’Acquachiara è nettamente più debole rispetto a qualsiasi avversaria in questo campionato, ma non è la prima volta purtroppo che le direzioni di gara ci penalizzano”.
Tutta l’Acquachiara ha giocato al di sopra della sufficienza, note di merito particolari per Ronga e Blanchard, che ha tra l’altro ha realizzato un gran gol dal centro.

CATANIA-ACQUACHIARA 11-5 (4-1, 3-3, 0-0, 4-1)

Seleco Catania: Graziano, Lucas, Condemi, La Rosa 1, Sparacino, Catania, Torrisi G. 4, Danilovic 2, Kacar 2, Privitera 1, Divkovic 1, Kovacic, Jurisic. All. Dato.

Carpisa Yamamay Acquachiara: Lamoglia, Di Maro, Spooner 2, Lanfranco M., Ronga, De Gregorio, Barberisi, Blanchard 2, Tozzi 1, Centanni, Lanfranco J.. All. Iacovelli.

Arbitri: Paoletti e Scappini.

Superiorità numeriche: Catania 5/10 + 2rigori sbagliati, Acquachiara 3/5.

Note: Kacar (C) sbaglia un rigore a 5.30 del terzo tempo (parato). Danilovic (C) sbaglia un rigore a 2.02 del quarto tempo. Espulso Centanni (A) nel quarto tempo per rientro anticipato. Usciti per limite di falli Tozzi e Spooner (A) nel quarto tempo.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie