sabato, Aprile 20, 2024

Pallanuoto, sabato 10 Check-Up RN SALERNO contro la Netafim Bogliasco 1951

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sabato 10 dicembre 2022 presso lo Stadio del Nuoto “G. Vassallo” avrà luogo la nona giornata di campionato contro la neo-promessa Netafim Bogliasco 1951. 

Sabato 10 dicembre 2022 alle ore 15:00 presso lo Stadio del Nuoto “G. Vassallo” avrà luogo la nona giornata di campionato contro la neo-promessa Netafim Bogliasco 1951.

Campo difficile quello di Bogliasco, dopo aver vinto lo scontro diretto con l’altra neo-promessa del Bologna e pareggiato nello scontro con il Catania, fa della piscina di casa il suo fortino.

La Rari vuole proseguire sulla scia di quanto fatto mercoledì in casa contro il Posillipo e guadagnare punti preziosi per confermare la sua posizione dopo un inizio di campionato piuttosto difficile.

“Andiamo su un campo molto caldo contro una squadra affamata di punti e che in casa vuole costruire la propria salvezza. Dobbiamo essere bravi a metterci subito alle spalle la vittoria nel derby ed essere pronti ad affrontare un’altra battaglia con fame e determinazione.”  

Le parole di Mister Matteo Citro

“Siamo consapevoli di andare in un campo difficile. Il Bogliasco in casa ha avuto partite combattute, nella sua piscina ha perso solo con il Posillipo. Dobbiamo andare lì concentrati e cavalcare l’onda di mercoledì. Mi aspetto una partita tirata fino alla fine come quella con il Posillipo, una partita molto fisica, molto combattuta. Noi non dobbiamo mollare anche se capiterà di andare sotto,  dovremo continuare a spingere perché abbiamo voglia di fare punti.” Queste le parole del centrovasca salernitano Daniel Gallozzi.

È prevista la diretta streaming sul canale YouTube Asd Bogliasco 1951.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie