venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto. Per la Canottieri debutto in campionato a Torino (ore 19,30)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Archiviato il primo turno di Euro Cup con tre vittorie su tre gare ed il conseguente primo posto del girone, ma soprattutto dopo aver ricevuto la buona notizia dell’assegnazione a Napoli e quindi alla Canottieri dell’organizzazione del secondo turno di Euro Cup si parte il campionato. Debutto fuori casa per la Canottieri che, nel posticipo per gli impegni europei, gioca domani (ore 19,30) alla Piscina Monumentale di Torino con la neo promossa Torino 81 di Simone Aversa. Una gara ovviamente da vincere per la formazione giallorossa per dare una risposta immediata alle sue aspirazioni per un campionato di vertice. La formazione allestita dal presidente Achille Ventura su indicazioni del consigliere Gianpaolo Tartaro ed il team manager Mario Morelli è di tutto rispetto con innesti mirati come quelli di Alex Giorgetti, Matteo Gitto e Vincenzo Dolce e la  conferma di tutti i giovani già in odore di nazionale e naturalmente su tutti Alessandro Velotto.

Una gara non facile contro un avversario che, dopo la promozione in A/1 ha allestito una buona squadra . Veniamo dalla trasferta in Euro Cup nella quale abbiamo speso delle energia, ma la qualificazione in modo netto che abbiamo ottenuto, ci fa ben sperare anche per questo debutto in campionato. – ha detto Paolo Zizza allenatore della Canottieri – Quest’anno vedo squadre ben attrezzate per cui penso che avremo un campionato più interessante e per niente scontato”.

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie