Categorie Sport

Pallanuoto. La Canottieri Napoli in trasferta a Trieste (ore 19,15)

Pallanuoto. Dodicesima di andata. La  Canottieri Napoli domani sarà in trasferta a Trieste (ore 19,15).

Dopo la lunga sosta per le festività natalizie e per gli impegni della Nazionale ecco che finalmente ritorna il campionato.

La Canottieri Napoli sarà impegnata a Trieste in una partita per nulla facile conoscendo la forza degli alabardati quando giocano fra le mura amiche, ma la vittoria a Casoria con la Florentia ha portato, a tutto l’ambiente del Molosiglio, una ventata di ottimismo.

Che la Pallanuoto Trieste sia quinta in classifica e che preceda di ben tredici punti la Canottieri poco importa, l’imperativo è cercare di vincere o quanto meno fare punti. “Partita complicata contro un avversario forte e motivato che ha degli ottimi stranieri affiancati ad un gruppo di italiani validi sotto la guida di Daniele Bettini che un allenatore molto bravo.

Hanno avuto delle difficoltà prima della sosta, ma sicuramente avranno recuperato energie fisiche e mentali – ha detto l’allenatore della Canottieri, Christian Andrè – Ma noi, indipendentemente dal valore dell’avversario, dobbiamo andarcela a giocare senza paura. Sarà una battaglia perché la posta in palio è altissima. Per noi ogni partita è una finale e quindi, fino alla fine del campionato, ci aspettano altrettante finali”. 

Articolo pubblicato il: 31 Gennaio 2020 10:56

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.