venerdì, Marzo 29, 2024

Pallanuoto: la Canottieri Napoli in trasferta a Trieste (18)

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Pallanuoto. Nona giornata di andata. La  Canottieri Napoli in trasferta a Trieste (ore 18).  

Dopo la sconfitta casalinga , scontata, con i campioni d’Italia della Pro Recco per la Canottieri Napoli domani la difficile trasferta a Trieste (ore 18).

La Pallanuoto Trieste precede in classifica la formazione giallorossa  di tre punti e quindi per la Canottieri l’imperativo è vincere o quanto meno fare punti per non subire un contraccolpo psicologico che diventerebbe di difficile gestione per tutto l’ambiente. Invertire questo trend negativo che ha significato quattro sconfitte consecutive e solo sei punti in classifica.

Anche questa partita sarà una battaglia perché la posta in palio è importantissima. Loro con una vittoria si metterebbero a +6 da noi e quindi troveremo un avversario forte e motivato, ma noi dobbiamo cercare di fare punti a tutti i costi – ha detto l’allenatore della Canottieri Napoli , Paolo Zizza – Bisogna dimenticare la delusione delle ultime partite e ripartire subito con un risultato positivo per il morale, ma anche per la classifica.

Dobbiamo concentrarci su questa gara che è equilibrata sulla carta, ma come sempre saranno gli episodi a deciderla. Finora questi episodi ci hanno sempre penalizzato speriamo finalmente in una inversione di tendenza” .

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie